La navetta parte dalla reception del parcheggio sino a raggiungere i vari terminal di partenza T1, T2, T3 e T5.
La navetta non ha orari predefiniti ma è sempre disponibile in base alle esigenze dei clienti. Il tempo di trasferimento è di circa 6/7 minuti.
Una volta ritirati i bagagli basterà telefonare ai numeri forniti al momento della prenotazione. Nel caso in cui la navetta non fosse già in attesa all’esterno del terminal verrete raggiunti nell’arco di pochi minuti.
Si, i servizi shuttle da/per il terminal sono inclusi nel prezzo.
Il parcheggio è aperto 24 ore su 24. In caso di ritardo del volo la consegna della vettura è garantita senza alcuna spesa aggiuntiva.
La prenotazione garantisce la disponibilità del parcheggio in qualsiasi periodo dell’anno inoltre gli utenti che prenotano in anticipo hanno diritto a particolari sconti che variano a seconda della stagione.
La nostra navetta avrà il nostro logo ben visibile sulle fiancate. Anche i nostri autisti saranno facilmente riconoscibili oltre che dalla divisa, dal cartellino identificativo personale.
La vettura è parcheggiata e chiusa dal cliente, la chiave della vettura potrà essere sempre portata via. Se invece vorrà usufruire dei servizi per i quali è necessario lasciare le chiavi, queste verranno conservate con estrema cura in apposite cassette di sicurezza
Il nostro personale può effettuare il trasferimento della vettura tra i due aeroporti, il servizio ha un costo aggiuntivo di €25.
Il pagamento online prevede tutti i maggiori circuiti di pagamento elettronico. Per coloro che volessero pagare direttamente presso il parcheggio accettiamo: bancomat, contanti e tutti i principali circuiti di pagamento elettronico.
Il pagamento si effettua presso la cassa automatica prima del ritiro della vettura. Per qualsiasi problema abbiamo predisposto anche una cassa manuale gestita dal nostro personale.
Il parcheggio è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.
Certo. Basterà contattare il numero verde 800 501 229 oppure mandare una mail ad info@facileparcheggiare.it almeno 12 ore prima dell’arrivo
Niente paura. Ci contatti al numero verde 800 501 229