Prenota Ora!

Da dove parte la navetta?

La navetta parte dalla reception del parcheggio sino a raggiungere i vari terminal di partenza T1, T2, T3 e T5.

Con che frequenza parte la navetta e quanto tempo impiega a raggiungere il terminal?

La navetta non ha orari predefiniti ma è sempre disponibile in base alle esigenze dei clienti. Il tempo di trasferimento è di circa 6/7 minuti.

Al rientro come trovo la navetta?

Una volta ritirati i bagagli basterà telefonare ai numeri forniti al momento della prenotazione. Nel caso in cui la navetta non fosse già in attesa all’esterno del terminal verrete raggiunti nell’arco di pochi minuti.

Il servizio navetta è gratuito?

Si, i servizi shuttle da/per il terminal sono inclusi nel prezzo.

Cosa succede se il volo ritarda?

Il parcheggio è aperto 24 ore su 24. In caso di ritardo del volo la consegna della vettura è garantita senza alcuna spesa aggiuntiva.

E' necessario prenotare online o posso usufruire dei vostri servizi presentandomi direttamente al parcheggio?

La prenotazione garantisce la disponibilità del parcheggio in qualsiasi periodo dell’anno inoltre gli utenti che prenotano in anticipo hanno diritto a particolari sconti che variano a seconda della stagione.

Come riconosco la vostra navetta e il vostro personale?

La nostra navetta avrà il nostro logo ben visibile sulle fiancate. Anche i nostri autisti saranno facilmente riconoscibili oltre che dalla divisa, dal cartellino identificativo personale.

E' obbligatorio lasciare in custodia la chiave dell'auto?

La vettura è parcheggiata e chiusa dal cliente, la chiave della vettura potrà essere sempre portata via. Se invece vorrà usufruire dei servizi per i quali è necessario lasciare le chiavi, queste verranno conservate con estrema cura in apposite cassette di sicurezza

Se parto da Ciampino e torno a Fiumicino (o viceversa!) posso trovare la macchina dove rientro?

Il nostro personale può effettuare il trasferimento della vettura tra i due aeroporti, il servizio ha un costo aggiuntivo di €25.

Per il pagamento quali forme sono accettate?

Il pagamento online prevede tutti i maggiori circuiti di pagamento elettronico. Per coloro che volessero pagare direttamente presso il parcheggio accettiamo: bancomat, contanti e tutti i principali circuiti di pagamento elettronico.

Si paga all'arrivo o alla partenza?

Il pagamento si effettua presso la cassa automatica prima del ritiro della vettura. Per qualsiasi problema abbiamo predisposto anche una cassa manuale gestita dal nostro personale.

Quali sono gli orari di apertura del parcheggio

Il parcheggio è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

Posso cambiare la targa del veicolo dopo aver effettuato la prenotazione?

Certo. Basterà contattare il numero verde 800 501 229 oppure mandare una mail ad info@facileparcheggiare.it almeno 12 ore prima dell’arrivo

NON TROVO RISPOSTA A DELLE MIE DOMANDE IN QUESTA PAGINA!

Niente paura. Ci contatti al numero verde 800 501 229

Creative Web Studio